Servizi
VetApp
Lo strumento operativo indispensabile per i veterinari che semplifica il flusso di lavoro e aumenta l’efficienza.
Richiedere il ritiro di un campione
Prenotare il ritiro di un campione è ora più semplice: basta un solo click. Potrai scaricare la lettera di vettura direttamente dalla tua area riservata e monitorare lo stato della spedizione, verificando l’arrivo dei campioni in laboratorio in tempo reale, tutto dalla tua area personale.
Ricevere indicazioni sulle modalità di campionamento
Una sezione dedicata alle analisi del listino, con informazioni su costi, tempi, campioni e modalità di invio, oltre a video tutorial per il corretto campionamento.
Richiedere un esame
Dall’area riservata, è possibile selezionare l’esame e visualizzarne il costo rapidamente. In linea con il nostro impegno per la sostenibilità, tutte le richieste saranno gestite digitalmente, senza l’invio di documenti cartacei.
Verificare lo stato degli esami
Potrai verificare in ogni momento lo stato dell’esame che hai richiesto, dal momento della sua accettazione alla lavorazione e la refertazione.
Consultare i referti: accesso facile e sicuro al tuo database
Un database dedicato su cloud elimina la necessità di scaricare e salvare referti.
Inviare referti direttamente al proprietario
Direttamente dalla tua area riservata con un click potrai inviare direttamente i referti attraverso mail o App e aggiungere un commento.
Richiedere un consulto
Richiedi consulto sui tuoi esami e casi clinici. Il nostro team di specialisti ti ricontatterà in poche ore, garantendo professionalità e precisione.
Comunicare velocemente con il laboratorio
Rispondi alle comunicazioni del laboratorio direttamente dalla piattaforma CDVet con un semplice “click”.
Identificare un animale
Ogni animale ha un codice alfanumerico univoco, semplificando l’accesso alle informazioni.
Supporto al cliente
Un team di consulenti specializzati nei diversi settori della diagnostica ti supporterà telefonicamente nella discussione del caso clinico complesso.
TEAM DI SUPPORTO AL CLIENTE NELLA FASE DI INVIO CAMPIONE
Dalle informazioni sul corretto invio del campione al supporto durante la fase di richiesta esame. Una linea telefonica dedicata e personale qualificato ti supporteranno in tutte le fasi che precedono l’arrivo del campione.
TEAM DI SUPPORTO LOGISTICO NELLA FASE DI RICHIESTA RITIRO
Offriamo un servizio dedicato per affrontare qualsiasi problematica legata al ritiro dei campioni, sia con corrieri nazionali che con i nostri corrieri locali, assicurando rapidità e affidabilità. Inoltre, mettiamo a disposizione una linea telefonica dedicata per un contatto diretto e immediato con i nostri clienti.
TEAM DI CONSULENZA NELLA FASE DI SCELTA DELL’ESAME
La scelta dell’esame rappresenta un momento molto delicato e al tempo stesso fondamentale per una corretta diagnosi. Per questo abbiamo pensato di dedicare un servizio telefonico che possa essere un momento di confronto e di supporto. I nostri patologici clinici ti accompagneranno nella scelta del corretto percorso diagnostico.
TEAM DI CONSULENZA NELLA FASE DI VISUALIZZAZIONE DEL REFERTO
Ogni referto è validato dal responsabile del settore. Potrai chiamare tutti i giorni in laboratorio e confrontarti su qualsiasi tipo di informazione, chiedendo un confronto direttamente con il responsabile del settore.
TEAM DI CONSULENZA NELLA FASE DI DISCUSSIONE DEL CASO CLINICO
Un team di consulenti specializzati nei diversi settori della diagnostica ti supporterà telefonicamente nella discussione del caso clinico complesso.
Trasporto e Logistica
Trasporto campioni con servizio Medical Express in tutta Italia.
Garantiamo una copertura nazionale completa, permettendo il ritiro e la consegna di campioni in qualsiasi regione italiana tramite i nostri corrieri convenzionati e il servizio Medical Express. Nel Lazio, offriamo inoltre un servizio locale rapido che consente il ritiro dei campioni in poche ore, assicurando risposte tempestive alle analisi. Grazie ai nostri servizi integrati, ottimizziamo l’efficienza logistica su tutto il territorio nazionale.
Facile. Veloce. Economico. Sicuro. Sostenibile.
Prenotare un ritiro con un corriere locale o nazionale convenzionato richiede solo pochi secondi.
Garantiamo l’esito degli esami di base entro quattro ore dall’arrivo in laboratorio, due ore per le urgenze, 3/5 giorni per gli esami specialistici.
Come effettuare la richiesta di ritiro con corriere nazionale.
Il ritiro con corriere nazionale può essere prenotato direttamente dall’area riservata del nostro portale VetApp di CDVet. Se non hai ancora effettuato l’accesso, registrati sul nostro sito per utilizzare il servizio.
- Accedi e clicca su RITIRI;
- Scegli il giorno e l’ora e conferma la prenotazione;
- Scarica e stampa la lettera di vettura (da applicare sul pacco) direttamente dalla tua area riservata;
- Prepara il pacco con all’interno i campioni e attendi il passaggio del corriere;
- Controlla lo stato della spedizione grazie al tracking number fornito.
Per una corretta spedizione, è necessario utilizzare le scatole CDVet con il simbolo UN3373 MEDICAL SUBSTANCES, fornite gratuitamente.
Il pacco sarà consegnato in laboratorio dal lunedì al sabato in meno di 24 ore, escluso aree remote.